Salta al contenuto principale

Cybersicurezza e assegno temporaneo per i figli minori, discussione generale

Contenuto

notizia pubblicata il 26 Luglio 2021

Aula

Cybersicurezza e assegno temporaneo per i figli minori, discussione generale

Nella seduta di lunedì 26 luglio si è svolta la discussione sulle linee generali del disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge 14 giugno 2021, n. 82, recante disposizioni urgenti in materia di cybersicurezza, definizione dell'architettura nazionale di cybersicurezza e istituzione dell'Agenzia per la cybersicurezza nazionale (C. 3161-A). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Successivamente si è svolta la discussione sulle linee generali del disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 giugno 2021, n. 79, recante misure urgenti in materia di assegno temporaneo per figli minori (Approvato dal Senato) (C. 3201). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Si è poi svolta la discussione sulle linee generali delle mozioni Cantalamessa ed altri n. 1-00498, Trano ed altri n. 1-00506 e Lollobrigida ed altri n. 1-00507 concernenti iniziative volte a potenziare il contrasto di infiltrazioni mafiose con particolare riferimento alla realizzazione dei progetti previsti dal Piano nazionale di ripresa e resilienza. Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.