Salta al contenuto principale

Canali Social

Canali Social I profili social ufficiali della Camera

Contenuto

LinkedIN linkedin.com/company/camera-dei-deputati Dal giugno del 2021 la Camera è approdata su LinkedIn, dove vengono pubblicati i dossier a cura del Servizio Studi, gli approfondimenti sui temi in discussione, il calendario dei lavori parlamentari, le iniziative e i nuovi concorsi.

Twitter twitter.com/montecitorio L’account Twitter Montecitorio, attivo dal febbraio 2014, è una fonte di informazione in costante aggiornamento. Le notizie dall’Aula e le sedute delle Commissioni costituiscono la parte centrale del flusso dei tweet. Il racconto quotidiano si arricchisce di video e fotografie, materiali storici e di studio.

Facebook facebook.com/Cameradeideputati Dal 2015 la Camera dei deputati offre su Facebook una gamma molto variegata di contenuti, che spaziano dalle infografiche sui temi in primo piano ai video fino alla condivisione dei materiali storici. Le dirette Facebook, inoltre, valorizzano gli eventi in primo piano in Aula, come le Comunicazioni e le Informative del Governo.

LinkedIN instagram.com/montecitorio Il canale IG è una vetrina visuale di tutte le attività politiche, istituzionali e culturali della Camera dei deputati. Uno spazio aperto nel giugno del 2018 per offrire ai cittadini un altro punto di vista dei lavori parlamentari e degli ambienti di Montecitorio e delle altre sedi della Camera.

LinkedIN youtube.com/cameradeideputati Camera è attiva su Youtube dal 2009 con la trasmissione dei lavori dell’Aula e delle Commissioni, l’archivio video degli eventi, delle conferenze stampa, materiali di interesse storico e di attualità.