Salta al contenuto principale

Approvato decreto semplificazioni fiscali e Bilancio Camera

Contenuto

notizia pubblicata il 27 Luglio 2022

I lavori dell'Assemblea di mercoledì 27 luglio

Approvato decreto semplificazioni fiscali e Bilancio Camera

Nella seduta odierna la Camera ha approvato il disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 21 giugno 2022, n. 73, recante misure urgenti in materia di semplificazioni fiscali e di rilascio del nulla osta al lavoro, Tesoreria dello Stato e ulteriori disposizioni finanziarie e sociali (C. 3653​). Il provvedimento passa all’esame dell’altro ramo del Parlamento. 
In Aula la Relazione della Giunta per le autorizzazioni sulla applicabilità dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di un procedimento civile nei confronti di Roberto Occhiuto (deputato all'epoca dei fatti) (Doc. IV-quater, n. 4).
Successivamente l'Assemblea ha approvato le Relazioni della Giunta per le autorizzazioni sulla applicabilità dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di un procedimento civile nei confronti di Roberto Occhiuto (deputato all'epoca dei fatti) (Doc. IV-quater, n. 4) e del deputato Mulè (Doc. IV-quater, n. 3). 
Successivamente la Camera, dopo aver esaminato gli ordini del giorno presentati, ha approvato il conto consuntivo della Camera dei deputati per l’anno finanziario 2021 (Doc. VIII, n. 9) ed il progetto di bilancio interno della Camera dei deputati per l’anno finanziario 2022 (Doc. VIII, n. 10).