Contenuto

notizia pubblicata il 16 Luglio 2025
Mercoledì 16 luglio - ore 9.30 - Aula
Approvata delega riforma fiscale
La Camera è convocata giovedì 17 luglio alle ore 9.30.
Nella seduta di mercoledì 16, la Camera ha approvato all'unanimità la Relazione della Giunta per le autorizzazioni sulla richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità, ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di un procedimento penale nei confronti della deputata Meloni. (Doc. IV-ter, n. 7-A) e la Relazione della Giunta per le autorizzazioni sulla richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità, ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di un procedimento penale nei confronti del deputato Donzelli. (Doc. IV-ter, n. 14-A).
Successivamente sono state approvate la Relazione della Giunta per le autorizzazioni sulla richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità, ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di un procedimento penale nei confronti del deputato Delmastro Delle Vedove. (Doc. IV-ter, n. 16-A); la delega al Governo per la riforma fiscale (C. 2384-A).
Infine la Camera ha approvato la mozione della maggioranza sulla povertà lavorativa e respinto quelle delle opposizioni.
Alle ore 15 svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (vedi allegato).