Salta al contenuto principale

Comma - anteprima dei lavori - notizia

Contenuto

XIX Legislatura

N. 2 - dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

torna all’indice

Commissioni Riunite

Audizione dei Ministri Valditara, Sangiuliano, Salvini, Pichetto Fratin, Garnero Santanché e Lollobrigida

Le Commissioni riunite VII (Cultura) della Camera e 7a (Cultura) del Senato della Repubblica, svolgeranno l’audizione del Ministro dell’istruzione e del merito, Giuseppe Valditara e l’audizione del Ministro della cultura, Gennaro Sangiuliano, sulle linee programmatiche dei rispettivi Dicasteri.

Le Commissioni riunite VIII (Ambiente) e IX (Trasporti), svolgeranno l’audizione del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, sulle linee programmatiche del suo Dicastero.

Le Commissioni riunite VIII (Ambiente) e X (Attività produttive), svolgeranno l’audizione del Ministro dell’ambiente e della sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, sulle linee programmatiche del suo Dicastero.

Le Commissioni riunite X (Attività produttive) della Camera dei deputati e 9ª (Industria) del Senato della Repubblica svolgeranno l’audizione del Ministro del turismo, Daniela Garnero Santanchè, sulle linee programmatiche del suo Dicastero.

Le Commissioni XIII (Agricoltura) della Camera dei deputati e 9ª (Industria) del Senato della Repubblica svolgeranno, l’audizione del Ministro dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida, sulle linee programmatiche del suo Dicastero.