07 Ottobre 2019

Audizioni su sicurezza cibernetica - Martedì dalle 8,30 diretta webtv

Martedì 8 ottobre, le Commissioni riunite Affari costituzionali e Trasporti, presso l'Aula della Commissione Trasporti, nell'ambito dell'esame del disegno di legge recante "Disposizioni urgenti in materia di perimetro di sicurezza nazionale cibernetica", svolgono le seguenti audizioni: ore 8.30 rappresentanti di Eolo Spa; ore 8.50 rappresentanti di Cisco Systems Italy Srl; ore 9.10 rappresentanti di Ibm Italia Spa; ore 9.30 rappresentanti di Tim Spa; ore 9.50 rappresentanti di Vodafone Italia Spa; ore 10.10 rappresentanti di Wind Tre Spa; ore 10.30 sottosegretario di Stato per la Difesa, Angelo Tofalo; ore 11.10 Valerio Blegnini, vicedirettore dell'Agenzia per le informazioni e la sicurezza interna (Aisi); ore 11.40 Corrado Giustozzi, Pierluigi Paganini e Antonio Teti, in qualità di esperti della materia; ore 12.10 rappresentanti del Gruppo Ferrovie dello Stato; ore 12.30 rappresentanti di Samsung Electronics Spa; ore 12.50 rappresentanti di Ericsson Telecomunicazioni Spa. L'appuntamento viene trasmesso in diretta webtv. torna alla lista Comunicati