26 Maggio 2020

Covid 19, decreto Rilancio, audizione associazioni dei settori ittico e carni - Mercoledì alle 14 e alle 19 diretta webtv

Mercoledì 27 maggio, alle ore 14, la Commissione Agricoltura, nell'ambito dell'esame del disegno di legge di conversione del decreto recante misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19, presso l'Aula della Commissione Trasporti svolge, in videoconferenza, le seguenti audizioni: alle ore 14 Alleanza delle Cooperative Italiane - Coordinamento pesca (Agci Agrital Pesca, FedAgri Pesca-Federcoopesca e Legacoop agroalimentare-Dipartimento Pesca), Associazione nazionale piccoli imprenditori della pesca (Anapi Pesca), Uecoop, Federpesca, Impresa Pesca-Coldiretti e Unci - settore agroalimentare e pesca, UN.I.COOP Pesca e Assoittica; alle ore 19, presso l'Aula della Commissione Affari costituzionali, Associazione industriali delle carni e dei salumi (Assica) e Associazione suinicoltori italiani (Assosuini). L'appuntamento viene trasmesso in diretta webtv. torna alla lista Comunicati