16 Maggio 2018

Camera, Vicepresidente Carfagna riceve associazioni lgbti per Giornata contro l’omofobia

"La Giornata Internazionale contro l'omofobia è l'occasione per riprendere un dialogo fra le associazioni lgbti e le Istituzioni. E' l'inizio di una collaborazione che può certamente essere fruttuosa e lascia ben sperare per il prosieguo della legislatura, che vede come protagonista un Parlamento profondamento rinnovato. Il Parlamento è il cuore della democrazia italiana, il luogo dove si sono realizzate le maggiori conquiste sul piano dei diritti civili. Sono particolarmente soddisfatta del confronto che si è tenuto oggi con i rappresentanti delle associazioni, della vivacità e della concretezza delle proposte che ho ascoltato". La Vicepresidente della Camera, Mara Carfagna, ha ricevuto oggi, nella Sala del Cavaliere a Palazzo Montecitorio, una numerosa delegazione delle associazioni per i diritti lgbti in vista della Giornata Internazionale contro l'omofobia e la transfobia, che si celebra il 17 maggio di ogni anno. torna alla lista Comunicati