La I Commissione Affari costituzionali, in sede referente, ha avviato l'esame congiunto della proposta di legge costituzionale recante modifica all'articolo 114 della Costituzione, in materia di ordinamento e poteri della città di Roma, capitale della Repubblica (C. 1854 Barelli - Rell. Calabria, FI e Ceccanti, PD) e della proposta di legge ordinaria recante Modifiche alla legge 7 aprile 2014, n. 56, concernenti l'ordinamento della città metropolitana di Roma, capitale della Repubblica (C. 289...
continua La I Commissione Affari costituzionali, in sede referente, ha avviato l'esame congiunto della proposta di legge costituzionale recante modifica all'articolo 114 della Costituzione, in materia di ordinamento e poteri della città di Roma, capitale della Repubblica (C. 1854 Barelli - Rell. Calabria, FI e Ceccanti, PD) e della proposta di legge ordinaria recante Modifiche alla legge 7 aprile 2014, n. 56, concernenti l'ordinamento della città metropolitana di Roma, capitale della Repubblica (C. 2893 Magi - Rel. Francesco Silvestri, M5S).
Infine la Commissione, in sede consultiva, ha proseguito l'esame, ai fini del parere alla V Commissione, della Proposta di piano nazionale di ripresa e resilienza (Doc. XXVII, n. 18 - Rel. Baldino, M5S).
riduci