La I Commissione Affari costituzionali, in sede referente, ha proseguito del disegno di legge di conversione del DL 145/2024, recante “Disposizioni urgenti in materia di ingresso in Italia di lavoratori stranieri, di tutela e assistenza alle vittime di caporalato, di gestione dei flussi migratori e di protezione internazionale, nonché dei relativi procedimenti giurisdizionali” (C. 2088 Governo, Rel. Kelany, FdI), e del disegno di legge C. 2034 recante “Modifiche alla disciplina della Fo...
continua La I Commissione Affari costituzionali, in sede referente, ha proseguito del disegno di legge di conversione del DL 145/2024, recante “Disposizioni urgenti in materia di ingresso in Italia di lavoratori stranieri, di tutela e assistenza alle vittime di caporalato, di gestione dei flussi migratori e di protezione internazionale, nonché dei relativi procedimenti giurisdizionali” (C. 2088 Governo, Rel. Kelany, FdI), e del disegno di legge C. 2034 recante “Modifiche alla disciplina della Fondazione Ordine costantiniano di San Giorgio di Parma” (Rel. Urzì, FDI).
Sempre in sede referente, prosegue l’esame del disegno di legge C. 1917 cost. recante “Norme in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare”, adottato come testo base cui sono abbinate le proposte di legge costituzionali C. 23 Costa, C. 434 Giachetti, C. 806 Calderone e C. 824 Morrone – Rell. Nazario Pagano, FI, Michelotti, M5S, Bordonali, Lega)
riduci