La X Commissione Attività produttive, in sede consultiva, per il parere alla XIII Commissione Agricoltura ha iniziato l'esame del nuovo testo della proposta recante Disposizioni per la semplificazione e l'accelerazione dei procedimenti amministrativi nelle materie dell'agricoltura e della pesca nonché delega al Governo per il riordino e la semplificazione della normativa in materia di pesca e acquacoltura (C. 982 Gallinella e abb. - Rel. Scanu, M5S), mentre per il parere alla III Commissione A...
continua La X Commissione Attività produttive, in sede consultiva, per il parere alla XIII Commissione Agricoltura ha iniziato l'esame del nuovo testo della proposta recante Disposizioni per la semplificazione e l'accelerazione dei procedimenti amministrativi nelle materie dell'agricoltura e della pesca nonché delega al Governo per il riordino e la semplificazione della normativa in materia di pesca e acquacoltura (C. 982 Gallinella e abb. - Rel. Scanu, M5S), mentre per il parere alla III Commissione Affari esteri ha iniziato l'esame del nuovo testo della proposta recante Istituzione di una zona economica esclusiva oltre il limite esterno del mare territoriale (C. 2313 Di Stasio - Rel. Lacarra, PD).
In sede di Atti del Governo, ha proseguito l'esame dello Schema di decreto ministeriale concernente la ripartizione per l'anno 2020 del fondo derivante dalle sanzioni amministrative irrogate dall'Autorità garante della concorrenza e del mercato da destinare a iniziative a vantaggio dei consumatori (Atto n. 182 - Rel. Berardini, M5S).
Inoltre ha rinviato l'esame, limitatamente alle parti di propria competenza, della Relazione al Parlamento sulle operazioni autorizzate e svolte per il controllo di esportazione, importazione e transito dei materiali di armamento, riferita all'anno 2019 (Doc. LXVII, n. 3 - Rel. Nardi, PD).
Infine, in sede referente, ha iniziato l'esame della Delega al Governo per la riforma della disciplina dell'amministrazione straordinaria delle grandi imprese in stato di insolvenza (C.1494 Benamati - Rel. Zardini, PD).
riduci