La II Commissione Giustizia ha svolto l’audizione di Antonio Sangermano, capo del Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità, sulle attività del suo dipartimento.
In sede referente, la Commissione ha concluso l’esame delle proposte di legge C. 30 Brambilla, C. 468 Dori, C. 842 Rizzetto, C. 1109 Bruzzone e C. 1393 Zanella, recanti “Modifiche al codice penale, al codice di procedura penale e altre disposizioni per l'integrazione e l'armonizzazione della disciplina in materia d...
continua La II Commissione Giustizia ha svolto l’audizione di Antonio Sangermano, capo del Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità, sulle attività del suo dipartimento.
In sede referente, la Commissione ha concluso l’esame delle proposte di legge C. 30 Brambilla, C. 468 Dori, C. 842 Rizzetto, C. 1109 Bruzzone e C. 1393 Zanella, recanti “Modifiche al codice penale, al codice di procedura penale e altre disposizioni per l'integrazione e l'armonizzazione della disciplina in materia di reati contro gli animali” (Rel. Brambilla, NM-MAIE-CP), conferendo alla relatrice il mandato a riferire oralmente in Assemblea.
In sede consultiva, per il parere alla XIII Commissione Agricoltura ha avviato l’esame della proposta di legge recante “Istituzione dell’Albo nazionale delle imprese agromeccaniche e disciplina dell’esercizio dell’attività professionale di agromeccanico” (C. 1794) (Rel. Bisa, LEGA).
riduci