La X Commissione Attività produttive, in sede referente, ha concluso l’esame del disegno di legge recante Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021 (C. 3634 Governo, approvato dal Senato – Rell. Benamati, PD e Saltamartini, Lega), conferendo il mandato ai relatori.
Inoltre, in sede di Atti del Governo, ha iniziato l’esame dello Schema di decreto ministeriale concernente criteri e modalità per l'ingresso consapevole nel mercato dei clienti finali di energia elettrica e gas ...
continua La X Commissione Attività produttive, in sede referente, ha concluso l’esame del disegno di legge recante Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021 (C. 3634 Governo, approvato dal Senato – Rell. Benamati, PD e Saltamartini, Lega), conferendo il mandato ai relatori.
Inoltre, in sede di Atti del Governo, ha iniziato l’esame dello Schema di decreto ministeriale concernente criteri e modalità per l'ingresso consapevole nel mercato dei clienti finali di energia elettrica e gas interessati dal superamento dei regimi di prezzi regolati, nonché criteri per assicurare la fornitura di energia elettrica alle microimprese che, alla data del 1° gennaio 2023, non avranno scelto un fornitore sul mercato libero (Atto n. 397 – Rel. Soverini, PD).
riduci