La V Commissione Bilancio, in sede consultiva, per il parere all’Assemblea ha proseguito l’esame della proposta di legge recante disposizioni in materia di assistenza sanitaria per le persone senza dimora (C. 433 e abb.-A – Rel. Comaroli, Lega), esprimendo parere favorevole con condizione, volta a garantire il rispetto dell'articolo 81 della Costituzione, e parere su emendamenti.
Ha inoltre espresso all’Assemblea nulla osta sia sulla proposta recante Modifiche alla legge 26 luglio 197...
continua La V Commissione Bilancio, in sede consultiva, per il parere all’Assemblea ha proseguito l’esame della proposta di legge recante disposizioni in materia di assistenza sanitaria per le persone senza dimora (C. 433 e abb.-A – Rel. Comaroli, Lega), esprimendo parere favorevole con condizione, volta a garantire il rispetto dell'articolo 81 della Costituzione, e parere su emendamenti.
Ha inoltre espresso all’Assemblea nulla osta sia sulla proposta recante Modifiche alla legge 26 luglio 1975, n. 354, in materia di concessione della liberazione anticipata, e disposizioni temporanee concernenti la sua applicazione (C. 552 Giachetti - Rel. Ottaviani, Lega), sia sulla proposta recante Modifica all’articolo 133 del codice delle assicurazioni private, di cui al decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209, in materia di applicazione del premio minimo su base nazionale, ai fini dell’assicurazione obbligatoria per la responsabilità civile derivante dalla circolazione di veicoli, in mancanza di sinistri negli ultimi dieci anni (C. 695 Borrelli - Rel. Giorgianni, FdI), e parere su emendamenti ad esse riferiti.
Infine, sempre per il parere all’Assemblea, ha avviato l’esame della proposta recante Disposizioni per il sostegno finanziario del Servizio sanitario nazionale in attuazione dei princìpi di universalità, eguaglianza ed equità (C. 1741 e abb. – Rel. Cattoi, Lega), rinviandone il seguito ad altra seduta.
riduci