In seno alla I Commissione Affari costituzionali si è svolto un Comitato dei nove per l’esame degli emendamenti al disegno di legge di conversione del DL 145/2024 recante Disposizioni urgenti in materia di ingresso in Italia di lavoratori stranieri, di tutela e assistenza alle vittime di caporalato, di gestione dei flussi migratori e di protezione internazionale, nonché dei relativi procedimenti giurisdizionali (C. 2088-A Governo, Rel. Kelany – FDI).
In sede referente la Commissione ha ...
continua In seno alla I Commissione Affari costituzionali si è svolto un Comitato dei nove per l’esame degli emendamenti al disegno di legge di conversione del DL 145/2024 recante Disposizioni urgenti in materia di ingresso in Italia di lavoratori stranieri, di tutela e assistenza alle vittime di caporalato, di gestione dei flussi migratori e di protezione internazionale, nonché dei relativi procedimenti giurisdizionali (C. 2088-A Governo, Rel. Kelany – FDI).
In sede referente la Commissione ha concluso l’esame del disegno di legge di conversione del DL 145/2024, recante Disposizioni urgenti in materia di ingresso in Italia di lavoratori stranieri, di tutela e assistenza alle vittime di caporalato, di gestione dei flussi migratori e di protezione internazionale, nonché dei relativi procedimenti giurisdizionali (C. 2088-A Governo, Rel. Kelany, FDI).
riduci