La XI Commissione Lavoro, al fine dell’espressione di parere alla I Commissione Affari Costituzionali, ha esaminato in sede consultiva il disegno di legge di conversione del DL 145/2024 recante Disposizioni urgenti in materia di ingresso in Italia di lavoratori stranieri, di tutela e assistenza alle vittime di caporalato, di gestione dei flussi migratori e di protezione internazionale, nonché dei relativi procedimenti giurisdizionali (C. 2088 - Rel. Giovine, FDI), esprimendo parere favorevole...
continua La XI Commissione Lavoro, al fine dell’espressione di parere alla I Commissione Affari Costituzionali, ha esaminato in sede consultiva il disegno di legge di conversione del DL 145/2024 recante Disposizioni urgenti in materia di ingresso in Italia di lavoratori stranieri, di tutela e assistenza alle vittime di caporalato, di gestione dei flussi migratori e di protezione internazionale, nonché dei relativi procedimenti giurisdizionali (C. 2088 - Rel. Giovine, FDI), esprimendo parere favorevole con una condizione.
Al fine dell’espressione di parere alle Commissioni VIII Ambiente e X Attività produttive, ha esaminato la Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2023 (C. 2022 – Rel. Tenerini, FI), esprimendo parere favorevole.
riduci